REGIONAL MARKET MANAGER | ROMA

15 ago - Roma
Cpm Italy

Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale robusto e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Ti offriamo una professionalità da vivere in libertà.

Sei pronto/a a far crescere il tuo percorso professionale sostenendo una leader multinazionale nel settore tech ad aumentare la sua presenza di mercato?

Abbiamo un'opportunità per te come Regional Market Manager, che ti porterà a viaggiare nell'area assegnata,



incontrando persone nuove e affrontando sfide stimolanti ogni giorno per raggiungere obiettivi specifici.

Dedicati ad un cliente unico, una multinazionale di spicco nel settore dell'information technology e del gaming, mentre mantieni la libertà e la flessibilità di organizzare il tuo lavoro secondo i tuoi interessi e impegni.

In CPM Italy crediamo che i tuoi successi siano strettamente legati alla qualità della tua vita.

Obiettivi e responsabilità
Il/La Regional Market Manager presidierà un panel di negozi GDS, con l'obiettivo di rafforzare le relazioni e migliorare le competenze degli addetti vendita sui prodotti del nostro cliente.

Il focus sarà sull'incremento delle vendite in fascia premium e dei prodotti ad essa collegati.

-
- Sviluppare una forte partnership con i punti vendita per creare lo store perfetto in base alle direttive del cliente.
- Monitorare e implementare attività di visual merchandising, incluse la posizione di materiali POP

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per regional market manager | roma / roma

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power