Educatrice / Educatore di Sostegno a Bambini/e con Disabilità Inseriti/e Nelle Scuole del Territorio di San Lazzaro di Savena / Quartiere Savena (Bo)

15 ago - San Lazzaro di Savena
C.A.D.I.A.I COOP.SOCIALE

CADIAI Cooperativa Sociale **Posizione**:
La figura educativa richiesta, dovrà occuparsi delle sostituzioni nell’attività di sostengo e assistenza educativa di bambini/e con disabilità delle scuole delle zone di riferimento, al fine di permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana come stabilito dal progetto educativo individuale. I turni possono essere comunicati anche in mattinata, in base alle assenze. Si richiede copertura di tutti i territori segnalati. **Requisiti**:
**Requisiti**: - Laurea in Scienze dell’Educazione o della Formazione (L19)
- Laurea in Pedagogia
- Laurea in Psicologia
- Diploma socio psico-pedagogico / tecnico dei servizi socio sanitari
- Automunita/o **Altre informazioni**:
**Offriamo** - Contratto dipendente tempo parziale 20/25 ore settimanali in base al CCNL Coop. Sociali
- Durata contratto: tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione.
- Orario: dal lunedì al sabato mattina, turno diurno
- Rimborsi per gli spostamenti sul servizio se previsti
- Formazione continua
- Supervisioni

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatrice / educatore di sostegno a bambini/e con disabilità inseriti/e nelle scuole del territorio di san lazzaro di savena / quartiere savena (bo) / san lazzaro di savena

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia