Store Manager

15 ago - Roma
F&F

**L’Elementare**, brand di pizzeria in forte espansione, è alla ricerca di uno **Store Manager** appassionato, competente e motivato da inserire nel proprio team.
La figura scelta avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e organizzativa del locale, contribuendo ogni giorno alla qualità del servizio e alla soddisfazione della clientela. **Requisiti**
- **Esperienza comprovata** nella ristorazione o nella gestione di punti vendita.
- Ottime capacità di lavorare in **team**, favorendo un clima collaborativo e positivo.
- Precisione e attenzione ai dettagli nelle attività quotidiane.
- Conoscenza approfondita delle normative **HACCP** e degli standard igienico-sanitari.
- Competenza nella gestione del servizio e focus sulla customer satisfaction.
- Spiccate doti organizzative e capacità di **gestire tempi**, priorità e risorse. **Cosa offriamo**
- Ambiente di lavoro agile,



stimolante e orientato alla qualità.
- Concrete opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
- Retribuzione commisurata a esperienza e competenze. Se sei una persona motivata, appassionata e vuoi lavorare in un contesto dove qualità e lavoro di squadra sono al centro, **invia il tuo curriculum** anche via WhatsApp al numero **+39 (phone hidden)**. **Ti aspettiamo per crescere insieme.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / roma

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox