Receptionist Per Hotel a Salò

15 ago - Salò
rara

Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team come **receptionist**.
**Contratto**: 40 ore settimanali, per **10 mesi all’anno**.
**Turnazioni**: - Inverno: tre giorni a settimana turno del mattino 7:30-14:30 e tre giorni a settimana turno pomeridiano 14:30-21:30
- Estate: tre giorni a settimana turno del mattino 8:00-15:00 e tre giorni a settimana turno pomeridiano 15:00-22:00 Nel turno del mattino è richiesto anche supporto al servizio colazioni (aiuto ai tavoli). **Requisiti**: - Buona conoscenza dell’**inglese** (il **tedesco** è un plus).
- Conoscenza o capacità di apprendere l'uso di un **gestionale alberghiero** (prenotazioni, check-in/out, burocrazia, ricevute fiscali e fatture).
- Residente a non più di 10 km da Salò - automunito/a




- Attitudine al contatto con il pubblico, precisione ed affidabilità. **Offriamo**: - Ambiente sereno e orari equilibrati.
- Formazione su mansioni e strumenti.
- Ruolo stabile per gran parte dell’anno. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 10 mesi Retribuzione: €1.300,00 - €1.650,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - hai una buona capacità di utilizzo del PC Windows? Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist per hotel a salò / salò

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox