Segretaria Receptionist

15 ago - Rimini
Hotel City

Per ampliamento organico ricerchiamo Segretaria/o. Periodo di lavoro**:da marzo a tutto settembre (ottobre e novembre per le fiere)**. **La persona che stiamo cercando**: - Ha **almeno 2 anni di esperienza** nel ruolo di front e back-office in strutture alberghiere.
- Conosce l’inglese in modo fluente e **almeno una seconda lingua straniera**.
- È autonoma, affidabile e ha ottime capacità relazionali.
- Ha un approccio positivo e orientato al cliente.
- È disponibile a lavorare su turni: durante i periodi di apertura anche serali, nei fine settimana e festivi.
- È interessata a **un percorso di crescita competente** all'interno di un progetto a medio-lungo termine. **Non è il ruolo adatto a te se**: - Non hai esperienza nel alberghiero.




- Cerchi un lavoro solo per qualche mese senza impegno. **Cosa offriamo**: - Un ambiente familiare, serio e orientato alla qualità del servizio.
- La possibilità di entrare a far parte di un **progetto di crescita reale e concreto**.
- Opportunità di lavorare con continuità anche in futuro, oltre la stagione estiva.
- Formazione interna e possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale Sede di lavoro: Di persona

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria receptionist / rimini

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox