Infermiere qualificato

15 ago - Torino
Centri Dentistici Primo

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
- Per il nostro poliambulatorio di BORGARETTO ( Beinasco, TO) selezioniamo un Infermiere specializzato in scienze infermieristiche, interessato ad entrare a far parte di un atmosfera lavorativo giovane, dinamico e con un forte orientamento al paziente.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo di riferimento.




Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.

OFFRIAMO
- Collaborazione con P.IVA
- L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;

Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. xbvzest 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato / torino

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox