15 ago - Ascoli Piceno
People Design
?Chi siamo
People Design è una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità.
Siamo specializzati nella progettazione meccanica, elettrica ed elettronica in ambito automazione industriale ed automotive.
Siamo orientati al futuro e ricchi di idee: condividiamo la nostra passione per la tecnologia e ci impegniamo a far crescere sia le competenze professionali che personali di ognuno, facendo del benessere una priorità. Tutta la nostra azienda è coinvolta in questo processo favorendo un ambiente di lavoro accogliente ed inclusivo, dove ognuno possa esprimere la propria unicità e potenzialità.
Da giugno 2025 People Design è entrata a far parte del Gruppo Futur-A, una nuova realtà industriale italiana nata con l’obiettivo di creare un polo nazionale d'eccellenza nella Ricerca & Sviluppo applicata al manifatturiero.
Grazie a un approccio multidisciplinare che fonde meccanica, elettronica e software, il Gruppo Futur-A affianca i principali player industriali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate. In questo contesto, offriamo ai nostri collaboratori un contesto solido, orientato all'efficienza dei processi e alla costante innovazione.
? Chi stiamo cercando?
Per potenziamento team Aerospace ricerchiamo un/una Electrical Harness Engineer che abbia i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Aerospaziale, Elettrica, Elettronica o equivalente
- Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di installazioni elettriche in ambito aeronautico o elicotteristico
- Buona conoscenza di CATIA V5 per la progettazione tridimensionale delle installazioni
- Esperienza nella progettazione di cablaggi e lettura di schemi elettrici
- Conoscenza della documentazione tecnica aeronautica e della normativa EASA
- Ottima conoscenza della lingua inglese tecnica
Costituisce titolo preferenziale l'esperienza su: IGEXAO SEE Electrical Expert, CATIA Electrical Harness Installation/Flattening, ENOVIA o altri PDM aeronautici, gestione BOM e SAP.
⚙️ Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile della progettazione delle installazioni elettriche e dell'integrazione di sistemi elettrici e avionici su elicotteri civili certificati secondo EASA CS-27 e CS-29, occupandoti della progettazione tridimensionale mediante CATIA V5, della gestione degli schemi elettrici tramite IGEXAO (SEE Electrical Expert), della produzione della documentazione tecnica e del supporto alle attività di certificazione.
? Cosa offriamo?
- Pacchetto retributivo: comprende una RAL compresa tra 35.000€ e 45.000€ a cui si aggiungerà un'indennità di diaria, erogata quando sarai allocato sul progetto in funzione della distanza chilometrica
- Supporto logistico in caso di relocation
- Percorso di crescita personalizzato: ci impegniamo a individuare l’opportunità più adatta per ciascuno in base a capacità e potenzialità tecniche oltre che caratteristiche personali
- Long life learning: momenti ciclici di formazione tecnica dedicata
- Accesso alla People Academy: piattaforma e-learning di corsi ed approfondimenti dedicati alle hard e soft skills.
- Restituzione feedback e momenti di follow-up condiviso
Valutiamo positivamente, inoltre, opportunità di collaborazione con liberi professionisti.
? La sede di lavoro per questo progetto sarà ad Ascoli Piceno
? Orario di lavoro: Full time
Unisciti a noi, sarà un viaggio emozionante e arricchente
Vuoi saperne di più? Candidati o invia un’email a (email hidden).
In People Design il talento non ha genere, età o provenienza. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e valutiamo positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette.
- site
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox