15 ago - Treviso
Human Value S. R. L.
Responsabile ricerca e sviluppo Hard – Developer R&D; Hard Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli sportivi.
Il ruolo si svolge a Treviso. Riporterà direttamente al Footwear Product Development Manager.
Responsabilità principali Gestire le attività di studio, progettazione, realizzazione e sviluppo delle suole. Gestire i fornitori italiani e asiatici nelle attività di sourcing, condivisione brief, ricerca e sviluppo. Coordinare l'avanzamento dei progetti con il team prodotto. Portare soluzioni innovative per il marchio. Gestire internamente ed esternamente i test di laboratorio e il controllo qualità dei prodotti sviluppati. Monitorare e negoziare il costo degli stampi e dei materiali in linea con gli obiettivi di budget.
Requisiti Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo di Developer R&D; Hard presso realtà del settore calzaturiero e/o stampisti. Ottima capacità di lavorare in squadra a supporto del team R&D.; Attitudine al problem solving, organizzazione ottimizzato del lavoro e predisposizione alla collaborazione.
Conoscenza di software specifici: CAD per la progettazione (Rhinoceros o altro), software per la gestione stampante 3 D (Form 3 L / Pre Form). Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Condizioni di inserimento Contratto: Impiegato, 6°-7° livello CCNL Calzature.
RAL: € 40.000 – 60.000, con 1 mensilità aggiuntiva come premio variabile.
Benefits PC, cellulare, welfare aziendale.
17 ago - Bologna
Medicina
17 ago - Gatto Gambarone
Altro
17 ago - Roma
Altro
17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export