Defence software engineer (junior/intermediate) - la spezia

15 ago - Roma
Tinexta Defence

Next Ingegneria dei Sistemi , società del Gruppo Tinexta Defence , è alla ricerca di un/una Defence Software Engineer (Junior/Intermediate).

Sede di Lavoro : La Spezia, in presenza.

Descrizione dell'attività

- Le risorse verranno coinvolte in progetti che riguardano attività di analisi dei requisiti di sistema, scrittura dei requisiti software, progettazione architetture e realizzazione delle soluzioni fino a seguire tutto il ciclo di vita del prodotto
- Per i profili junior o provenienti da altri settori è prevista formazione di tipo OJT (On Job Training) all'interno del team di progetto. Qualifiche richieste Linguaggio C/C++
- Programmazione concorrente
- Costituiscono requisiti preferenziali Conoscenza del Dominio Avionico/Difesa/Missilistico




- Conoscenza della metodologia MDE (Model Driven Engineering)
- Conoscenza framework QT
- Pregressa esperienza relativa a progetti di media complessità (almeno 2 anni)
- Termini del contratto Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Grande Industria, ticket pasto da 8 euro al giorno, Welfare, Polizza Sanitaria, RAL commisurata a competenze/anni di esperienza. L'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.dd. "categorie protette", ex art 1 Legge 68/99.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per defence software engineer (junior/intermediate) - la spezia / roma

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export