STAFF PER EVENTI E STAND

15 ago - Magenta
IMPACT MARKETING

Stai cercando un’opportunità che ti permetta di crescere e metterti alla prova in un ambiente dinamico e fresco? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione diretti, stiamo cercando talenti e nuovo staff per eventi e stand per attività di marketing diretto su Milano e provincia.
Se hai esperienze a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l’occasione che stai cercando (ma anche senza esperienza )

Non importa se hai già lavorato come cameriere/cameriera, bartender/barlady, animatore/animatrice o in ruoli simili: il tuo spirito di iniziativa e la capacità di interagire con le persone sono le qualità che stiamo cercando.
Lavorerai in un team di Brand Ambassador fortemente motivato, dove ogni giorno avrai l’opportunità di lavorare presso eventi e stand che ci vengono affidati di settimana in settimana e di sviluppare nuove competenze. Ti offriamo formazione continua , sia teorica che pratica sul campo, con il supporto di tutor esperti che ti guideranno nel processo di apprendimento. Potrai acquisire conoscenze pratiche nel mondo delle vendite e nella gestione della clientela,



con un percorso che ti permetterà di crescere a 360°.

Ecco cosa ti offriamo:
· Contratto IV con pagamenti mensili
· Bonus e incentivi legati alla tua produzione
· Flessibilità: puoi scegliere di lavorare full-time o tempo parziale (se hai almeno 3 giorni pieni, sei il nostro candidato ideale)
· Formazione certificata a spese aziendali (giusto per prepararti al meglio)
· Viaggi premio in Italia e nel mondo per vedere i tuoi progetti prendere vita

Cosa chiediamo? Ecco le caratteristiche che ci fanno dire: "Sei proprio tu"

· Predisposizione al contatto con il pubblico : Ti piace parlare con le persone e creare connessioni? Sei nel posto giusto
· Nessuna esperienza pregressa richiesta : Se non hai esperienza, non ti preoccupare Ci piace formare le persone da zero.
· Voglia di imparare : Se sei curioso e pronto a imparare, siamo pronti a insegnarti tutto
· Proattività : Non aspettare che le cos

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per staff per eventi e stand / magenta

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power