Consulente SAP senior - Roma

15 ago - Turbigo
PTE Consulting

PTE consulting è una società di consulenza aziendale che accompagna i propri clienti nel loro percorso di Digital Transformation, sviluppando soluzioni di business e sistemi IT per migliorare i processi aziendali nelle aree AFC, Treasury, Operations e Supply Chain. Lavoriamo con importanti clienti internazionali guidandoli nell'innovazione dei processi aziendali, progettando nuove soluzioni che consentano di gestire le prossime sfide tecnologiche e raggiungere il successo. Per il potenziamento della nostra area di competenza SAP Practices siamo alla ricerca di Senior Consultant con solida esperienza sui moduli SAP CO e SAP PS.

I nostri consulenti lavorano su progetti per clienti internazionali - operanti principalmente nel settore industriale - e all'interno di team di lavoro strutturati, occupandosi di: raccolta dei requisiti funzionali e disegno dei processi di business del cliente; analisi di informazioni e dati complessi; disegno e implementazione della soluzione tecnologica in linea con le esigenze del cliente; redazione di report e documentazione tecnica; test e go-live della soluzione Requirements La ricerca è rivolta a profili professionali con esperienza di almeno 5 anni di esperienza in ambito SAP CO/PS, maturata in attività progettuali di implementazione SAP S/4 HANA (greenfield,



conversioning e roll out) e di AMS SAP, con competenze consolidate nella customizzazione dei moduli e nella gestione di progetti complessi in ambienti articolati e internazionali. Sono richieste una buona conoscenza dei processi di controlling (product costing) e gestione economica dei progetti (CO-PA), capacità di redigere una analisi funzionale, problem solving e attitudine alla relazione con il cliente. La candidatura ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline STEM, ha una buona padronanza della lingua inglese e disponibilità ad essere presente su Milano 1/2 volte a settimana (sede cliente).

Oltre alle competenze tecniche, cerchiamo colleghi che condividano il nostro approccio e modo di lavorare: persone motivate e orientate al lavoro in team, con capacità di iniziativa e voglia di contribuire all'identificazione di soluzioni innovative, che desiderano partecipare al successo di una società in espansione che offre ampi spazi di crescita professionale.

Benefits Prevediamo una modalità di lavoro adattabile (ibrido/remoto, con sedi di riferimento a Milano, Roma o Pescara) e percorsi di formazione e certificazione finanziati dall'azienda.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente sap senior - roma / turbigo

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox