Business development specialist

15 ago - Mestre
CPI-ENG

# | | | | --- | --- | | | | | --- | | Business development specialist | |Indietro| | || --- | --- || | | | --- | | CPI-ENG è un partner strategico che opera su due poli d'eccellenza nel Nord-Est Italia, integrando competenze multidisciplinari per la piccola, media e notevole industria. Lavorare con noi significa far parte di un ecosistema multidisciplinare dove meccanica, elettronica e software si fondono. Qui, ogni progetto è un'opportunità per superare i limiti del possibile.

Siamo un hub multidisciplinare (meccanica, elettronica, navale) con 3 sedi (Trieste, Mestre e una manufacturing a Muggia). Descrizione del lavoro Stiamo selezionando un dinamico business developer per espandere il nostro posizionamento sul mercato. L'obiettivo della posizione sarà tradurre bisogni in soluzioni e opportunità di business. Il profilo ideale è un professionista che ha maturato esperienza in ambito commerciale B2 B, che abbia una naturale curiosità per l'innovazione e che si diverta a negoziare e chiudere deal. Modalità di lavoro: ibrido con sede Mestre Le tue responsabilità Marketing e scouting: identificare nuovi segmenti di mercato e lead potenziali nel settore della meccatronica.

Analizzare i competitors e i trend tecnologici per proporre soluzioni customizzate.

Sviluppo base Clienti:



gestire dal primo contatto in maniera proattiva alla negoziazione finale; partecipare a eventi e fiere di settore per accrescere il networking anche a livello internazionale.

Interfaccia tecnica: collaborare con la direzione tecnica e marketing per assicurarsi che le richieste del mercato siano allineate con le competenze e capacità interne. Le tue competenze ed esperienze Requisiti essenziali Esperienza pregressa (3-5 anni) nella vendita B2 B, preferibilmente in settori industriali, meccanici o tecnologici.

Eccellenti doti comunicative, empatia e capacità di ascolto attivo.

Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e in Paesi UE.

Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' gradita anche la conoscenza di una terza lingua dei Paesi target. Cosa offriamo l'opportunità di lavorare su progetti tecnici innovativi e complessi.

Pacchetto retributivo competitivo con premi per obiettivi.

Auto aziendale (laptop e smartphone).

- Ambiente di lavoro stimolante in un settore in crescita esponenziale. Candidati ora! Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91) e nel rispetto del Reg. UE 2016/679 (GDPR). | |

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business development specialist / mestre

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox