15 ago - Agrate Brianza
Intercos Group
Pensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l'innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale. Stagione dopo stagione, una collezione dopo l'altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto.
Per il dipartimento Business Development & Sales Account nell'HQ ad Agrate Brianza (MB), stiamo selezionando una risorsa da inserire come Business Development Project Manager Skincare e Make Up , responsabile dello sviluppo commerciale dell'area assegnata (mercato Italia), della gestione e crescita delle relazioni con i clienti e della promozione delle nuove collezioni skincare.
Il ruolo coordina i progetti cross‐funzionali e contribuisce a budget, forecast e strategie di sviluppo del business.
Attività
Sviluppare commercialmente rapporti con i clienti dell'area assegnata. Gestire il rapporto e la relazione commerciale con i clienti già acquisiti. Attività di project management sui clienti dell'area assegnata. Collaborare nell'elaborazione di proposte commerciali con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D;, Marketing, Buyer, Industrializzazione, Operations).
Assicurare la definizione del budget di vendite per l'area di competenza e fornire supporto alle sales per i nuovi progetti. Produrre sales forecast per i prodotti già esistenti e quelli nuovi. Implementare nuove strategie di sviluppo e vendite. Presentare e promuovere le nuove collezioni sviluppate. Laurea in ambito Economico, Business Management e affini. Conoscenza fluente della lingua inglese. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni. Disponibilità a effettuare trasferte nazionali in funzione di eventi, meeting o attività operative presso clienti o partner. Approfondita conoscenza del settore beauty (make-up e skincare) Sede di lavoro Agrate Brianza (MB) Permanent contract – CCNL Chimico Farmaceutico Il nostro impegno per la diversità, l'equità e l'inclusione: Il Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento. Le politiche e pratiche di assunzione garantiscono l'impegno per le pari possibilità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza, religione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power