assistente sociale imperia part time 36 h settimanali

15 ago - Italia
Cooperjob

Descrizione azienda

cooperativa sociale

Posizione

ASSISTENTE SOCIALE – COMUNE DI IMPERIA

Cooperjob S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Chiavari ricerca per importante realtà operante nei servizi alla persona:

ASSISTENTE SOCIALE

Si offre:

-Contratto a tempo determinato dai primi di settembre 2026 fino al 07.01.27;

-36 ore settimanali secondo CCNL Coop Sociali Livello D2 con retribuzione lorda mensile full-time € 1.727,83; riproporzionata a 36 ore settimanali, pari a circa € 1.637,31 lordi mensili, oltre agli eventuali istituti contrattuali previsti;

-sede di lavoro prevalente: Imperia;

-attività da svolgersi sul territorio dell’Ambito Territoriale Sociale 3 Imperiese.

La figura selezionata si occuperà di segretariato sociale e presa in carico nell’ambito dei servizi rivolti al contrasto dell’emarginazione e del disagio della popolazione adulta, con particolare riferimento ai progetti Housing First e Centro Servizi – Stazione di Posta, oltre che alla gestione delle situazioni di emergenza-urgenza sociale attraverso il Pronto Intervento Sociale (PIS).

L’Assistente Sociale lavorerà in stretta collaborazione con l’équipe educativa e le figure di riferimento dell’Ambito, contribuendo all’analisi dei bisogni, all’orientamento ai servizi, alla presa in carico e alla costruzione di percorsi individualizzati volti all’inclusione e all’autonomia delle persone.

Requisiti:

-È richiesta una buona capacità di lavoro in équipe, gestione delle situazioni di fragilità e relazione con persone in condizioni di disagio e marginalità sociale.





-I turni di lavoro saranno concordati conciliando le esigenze organizzative e di servizio con quelle della figura professionale individuata.

-Requisito indispensabile: regolare iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali.

-Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata nell’ambito dei servizi rivolti a persone adulte in condizioni di fragilità, marginalità e senza dimora, nei servizi di emergenza sociale e nei progetti di Housing First.

#joinusfilialegenova In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro

Requisiti

Requisiti:

-È richiesta una buona capacità di lavoro in équipe, gestione delle situazioni di fragilità e relazione con persone in condizioni di disagio e marginalità sociale.

-I turnazioni di lavoro saranno concordati conciliando le esigenze organizzative e di servizio con quelle della figura professionale individuata.

-Requisito indispensabile: regolare iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali.

-Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata nell’ambito dei servizi rivolti a persone adulte in condizioni di fragilità, marginalità e senza dimora, nei servizi di emergenza sociale e nei progetti di Housing First.

Candidati per questo annuncio

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente sociale imperia part time 36 h settimanali / italia

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox