15 ago - Roma
Q8easy
## ADDETTO SUPPORTO COMMERCIALE SEGITPresenta candidaturalocations: Rome, Italytime type: Full timeposted on: Offerta pubblicata 6 giorni fajob requisition id: R0004733ADDETTO SUPPORTO COMMERCIALE SEGITQ8 opera in un contesto internazionale nel settore energy, contribuendo attivamente al processo di energy transition e allo sviluppo di soluzioni sempre più sostenibili e innovative. In uno scenario in continua evoluzione, lavoriamo per connettere persone, territori e bisogni, supportando un sistema in trasformazione e orientato al futuro.Attraverso prodotti e servizi innovativi, favoriamo la mobilità di persone e merci, con attenzione all’ambiente, alla salute e sicurezza e alla creazione di valore nel sistema in cui operiamo. Questo approccio si riflette anche nel nostro modo di lavorare: un contesto inclusivo e dinamico, che valorizza collaborazione, crescita e sviluppo continuo.Coerentemente con questo modello, offriamo la possibilità di intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale, attraverso esperienze trasversali all’interno dell’azienda in cui formare e arricchire le proprie competenze.STIAMO CERCANDO UN ADDETTO SUPPORTO COMMERCIALE SEGITAll'interno della Direzione Retail, contribuirai alle attività di supporto amministrativo e operativo della rete distributiva, garantendo una gestione tempestivo dei processi documentali, contabili e commerciali legati ai punti vendita.Le attività principali che seguirai: Gestire e aggiornare lo scadenzario dei CPI interagendo con il proprio supervisore e con gli RCR,
Capi area e Tecnici di manutenzione* Mantenere in ordine l 'Archivio Digitale del Punto Vendita mediante scansione ed inserimento in BPM dei documenti ricevuti procedendo all'attivazione dello scadenzario quando opportuno* Mantenere in ordine ed aggiornato l 'Archivio Cartaceo del punto vendita* Accedere a BPM per consultazione documentazione presente, creazione anagrafica nuovi fornitori e verifica chiusura conto cliente* Gestire le chiamate in ingresso interagendo con Gestori/Enti* Predisporre in SAP gli Ordini di Acquisto ed in BPM i Mandati di Pagamento* Assicurare la gestione del Credito con verifica degli E/C del gestore per Blocchi Statici, compensazione crediti, verifiche richieste dagli assistenti rete* Predisporre eventuali accantonamenti di spese* Preparare le note credito per cali tecnici e per promo/contributi ad hoc* Gestire ed archivia la corrispondenza in entrata ed in uscita* Collaborare alle attività del servizio su richiesta del supervisore.Requisiti chiave per il ruolo: Laurea magistrale (preferibilmente in discipline economiche o affini) Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
Buone doti relazionali e orientamento alla collaborazione Proattività e senso di responsabilitàSede:
RomaCosa offriamo:Per la posizione è previsto un inserimento con contratto di lavoro full-time a tempo determinato della durata di 12 mesi, CCNL Energia e Petrolio e accordi integrativi aziendali, con inquadramento al livello 4 del sistema di classificazione previsto dal CCNL applicato.L’offerta retributiva prevista per la posizione è compresa indicativamente in un range tra € 38.000 e € 41.000, da definire in funzione dell’esperienza professionale maturata e delle competenze.Accanto alla componente economica, offriamo un sistema di benefit che supporta concretamente crescita e benessere: una modalità di lavoro flessibile e ibrida in linea con la policy di smart working, accesso al ristorante aziendale o a soluzioni di buoni pasto, percorsi strutturati di formazione continua.Processo di selezione:Tutte le candidature saranno valutate sulla base di criteri professionali, oggettivi e non discriminatori, coerenti con le caratteristiche e i requisiti della posizione.Il percorso di selezione prevede:
Valutazione del curriculum vitae Primo colloquio conoscitivo (anche in modalità remota) con HR e People Manager* Valutazione delle competenze chiave e dell’allineamento al modello aziendale* Secondo colloquio (anche in modalità remota) con HR e Business LineINSIEME OLTRE OGNI DISTANZA: Entrare in Q8 significa collegare persone, territori e bisogni, contribuendo a una mobilità responsabile in un contesto che valorizza persone, innovazione e responsabilità!***
16 ago - Novara
ALI professional
16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.
16 ago - Milano
Alerion Clean Power