Addett* lavorazione materiali compositi

15 ago - Barberino di Mugello
Adecco Permanent Recruitment

Apprendista Laminatore/trice materiali compositi
Adecco Italia S.p.a. divisione Permanent placement ricerca per inserimento diretto presso un'azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito una risorsa che possa ricoprire il ruolo di APPRENDISTA LAMINATORE/TRICE .
La risorsa, inserita nel reparto di laminazione e affiancata dal personale senior, si dedicherà all'apprendimento delle competenze fondamentali del mestiere. Imparerà a stratificare diversi tipi di materiali da impregnazione con resine, creando strutture altamente resistenti, leggere e con elevate caratteristiche meccaniche, destinate al settore aeronautico e della difesa.
Requisiti richiesti:
- Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico o attestato competente tecnico/meccanico
- Preferibile capacità di lettura del disegno meccanico
- Interesse per attività manuali, disponibilità all'apprendimento,



attenzione al dettaglio

Informazioni aggiuntive:
- Orario di lavoro: 8.00 – 17.00, dal lunedì al venerdì
- Contratto: apprendistato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
- Sede: Barberino di Mugello (FI)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile nella pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Si avvisa che sono presenti annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
J-18808-Ljbffr

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* lavorazione materiali compositi / barberino di mugello

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome