ADDETTI TORNI CNC

15 ago - Rivara
Adecco

Profilo Ricerchiamo, per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, TORNITORI CNC.

Responsabilita

Condurre in autonomia torni CNC per la lavorazione di componenti meccanici, rispettando cicli e tempi di produzione assegnati. Eseguire operazioni di attrezzaggio, azzeramento e cambio utensili sul tornio CNC secondo le istruzioni tecniche ricevute. Effettuare il controllo dimensionale dei pezzi lavorati utilizzando strumenti di misura idonei, segnalando eventuali scostamenti.

Leggere e interpretare correttamente il disegno meccanico e la documentazione tecnica di commessa messa a disposizione dall'azienda. Mantenere in ordine l'area di lavoro e le attrezzature utilizzate, rispettando le procedure aziendali in materia di sicurezza e qualita. Skill e Professionalita Conoscenza operativa di base dei torni CNC e delle principali logiche di funzionamento delle macchine utensili a controllo numerico.

Capacita di lettura del disegno meccanico e comprensione delle tolleranze richieste per le lavorazioni previste. Utilizzo degli strumenti di misura da officina, quali calibro, micrometro e comparatori, per verificare la conformita dei pezzi prodotti.



Attitudine al lavoro in produzione nel settore metalmeccanico, con attenzione alla precisione esecutiva e al rispetto delle indicazioni ricevute.

Disponibilita a imparare procedure interne e modalita operative specifiche del reparto torni CNC, mantenendo un approccio collaborativo verso il team.

Informazioni Aggiuntive

Proponiamo iniziale contratto a termine, con possibilita di proroga ed inserimento. Richiesta disponibilita al lavoro su turnazioni (2 o 3) CCNL METALMECCANICI INDUSTRIA liv D2 Zona di lavoro: Rivara/Forno Canavese I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

ADDETTA/O SELEZIONE DEL PERSONALE

16 ago - Novara
ALI professional

INFERMIERI FULL-TIME SU TURNI

16 ago - Brescia
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti torni cnc / rivara

Front-end Developer, Web Development

16 ago - Lecce
Homa Soc. Coop.

IT-Helpdesk-Mitarbeiter (m/w/d) in Vollzeit

16 ago - Milano
Alerion Clean Power