Revisore Contabile Junior Con Requisito Legge 68/99 Art.1 - Firenze

14 ago - Firenze
Adecco

IlDiversity & Inclusion HUBdi Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un REVISORE CONTABILE JUNIORconrequisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. *****.
La risorsa all'interno della Business Unit AUDIT avrà la possibilità di crescere all'interno di team vivace.
Responsabilità della mansione:
Supportare le aziende clienti nei sistemi di Audit
Partecipare alla revisione del bilancio utilizzando i sistemi digitali più innovativi e l'intelligenza artificiale
Sviluppare attraverso un percorso di crescita un approccio critico alla comprensione del bilancio, trasformando i numeri in informazioni essenziali per il business
Laurea in ambito Economico e/o affini
Buona conoscenza della partita doppia, argomenti di revisione contabile, analisi di bilancio
Buona conoscenza della Lingua Inglese
Attitudine alla precisione
Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. ***** – ART.1
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali




Automunito con patente per raggiungere le sedi aziendali dei clienti
Sede di lavoro: FIRENZE
CCNL: Commercio - III livello
Range di Ral ******* K
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a ****** con riferimento: AUDIT – FIRENZE
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a registrarsi suwww.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. ******), è presente al seguente indirizzohttps://.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
#J-*****-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per revisore contabile junior con requisito legge 68/99 art.1 - firenze / firenze

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto