Operaio Generico

14 ago - Campli
TML INDUSTRIE LODDO

Tipo di Contratto: Tempo determinato/indeterminato
L'Operatore di produzione con sede di lavoro a Floriano di Campli opera in reparto produttivo in presenza, con contratto full time.
La persona si occupa della conduzione delle macchine, del monitoraggio delle linee di produzione e del caricamento e scarico dei materiali, nel rispetto delle procedure aziendali.
Tra le attività quotidiane rientrano il controllo visivo e dimensionale dei prodotti, la segnalazione di eventuali non conformità e la compilazione delle schede di produzione.
L'operatore produzione collabora con il team per garantire il corretto flusso di lavoro, mantenendo ordine e pulizia della postazione e applicando le norme di sicurezza.
Non è richiesta la competenza della saldatura
Il/la candidato/a deve possedere competenze in machine operation e linee di produzione, preferibilmente maturate in contesti industriali o artigianali strutturati.




È richiesta capacità di quality control, con attenzione alla verifica dei prodotti, al rispetto degli standard e alla gestione delle non conformità.
Sono importanti abilità di comunicazione e training, per collaborare efficacemente con colleghi e responsabili e partecipare ai programmi di formazione interna.
Costituiscono titolo preferenziale diploma tecnico o professionale, conoscenza di base delle norme di sicurezza sul lavoro, affidabilità, precisione e disponibilità al lavoro su turni.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato (indicativamente RAL *******€ - ******€)).
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
Opportunità di aggiornamento continuo e crescita professionale.
#J-*****-Ljbffr

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio generico / campli

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export