14 ago - Bardi
Jobbydoo
Profilo Per azienda metalmeccanica di Pagazzano (bg) specializzata nella progettazione e produzione di innesti rapidi, ricerchiamo un/una Operaio/Operaia Addetto/a all'Assemblaggio e al Collaudo da inserire nel reparto produttivo.
La risorsa si occuperà dell'assemblaggio di componenti meccanici, dell'esecuzione di controlli qualitativi e delle attività di collaudo dei prodotti finiti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali.
Responsabilità - Assemblaggio di componenti meccanici e innesti rapidi secondo le specifiche tecniche.
- Utilizzo di strumenti da banco e attrezzature di assemblaggio.
- Attività di collaudo e verifica della funzionalità dei prodotti.
- Individuazione e segnalazione di eventuali difetti o non conformità.
Skill e Professionalità - Esperienza, anche breve, in contesti produttivi metalmeccanici.
- Buona manualità e dimestichezza con strumenti da banco (avvitatori, calibro, micrometro, ecc.).
- Capacità di lettura del disegno meccanico (preferibile).
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
- Capacità di lavorare in team e di rispettare tempi e procedure.
- Disponibilità al lavoro su giornata o su due turnazioni.
- Affidabilità, flessibilità e senso di responsabilità.
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata in attività di assemblaggio meccanico, montaggio, collaudo o controllo qualità nel settore metalmeccanico Informazioni Aggiuntive INQUADRAMENTO: - Categoria professionale: Operai - Mansione: Operai addetti al montaggio e collaudo - Livello: D2 - CCNL: Metalmeccanico industria - Range RAL: 24'*******'000 euro Si valutano anche candidati attualmente assunti con contratto a tempo indeterminato, in ottica di inserimento diretto in azienda I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
17 ago - Prato
Terry Soot Management Group
17 ago - Chiampo
Serafini
17 ago - Villaricca
ADELANTE
17 ago - Messina
P.p