Autista patente C + CQC – Verona giornaliero

16 ago - Verona
Torello

Settore: Trasporto | FTL / LTL

Sede: Verona

Tipo di contratto: definito in fase di colloquio.

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un autista per lavoro giornaliero (rientro ogni sera). Richiesta esperienza con cambio manuale.

Benefici e Cultura Aziendale: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.

Datore di lavoro per le pari opportunità: Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.

Feel Transport: la nostra vision

Non importa quale tecnologia, quale recente bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo.

Requisiti Richiesti
- Patente C+ CQC
- Esperienza cambio manuale

Mansioni

La risorsa effettuerà lavoro giornaliero.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista patente c + cqc – verona giornaliero / verona

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.