Merchandiser settore informatico VICENZA

16 ago - Vicenza
Azienda importante del settore

Siamo un’ Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.

Cerchiamo Merchandiser per brand SETTORE informatico a MEDIAWORLD VICENZA da MAGGIO

Sono previste attività in negozio da MAGGIO per 2 volte al mese passaggio da 1 ora

Le attività che ti aspettano sono: reintegro scaffali, facing, planogram compliance, esposizione materiale, price check, gestione OOS (out of stock) e report via app (foto, dati).

Il tuo obiettivo sarà massimizzare la disponibilità/visibilità dei prodotti in punto vendita e supportare la crescita del sell-out con KPI chiari.

Che cosa cerchiamo: precisione, organizzazione, attenzione al dettaglio, proattività e affidabilità, esperienza in merchandising/promozioni/retail.

Plus:



esperienza GDO/GDS o nel settore, conoscenza planogrammi e tool di reportistica, mezzo proprio.

La tipologia contrattuale sarà tempo parziale/contratto intermittente (a chiamata) con pagamento il 15 del mese successivo.

Il compenso sarà 12€ nette a passaggio da 1 ora ( no extra o rimborsi km)

Benefit: Formazione iniziale + on-the-job; affiancamento; feedback continuo.

Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per merchandiser settore informatico vicenza / vicenza

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export