Sales Road Freight Division a Padova

16 ago - Padova
Michael Page

Come Sales Road Freight Division, sarai responsabile di sviluppare e gestire le attività commerciali nel settore Trasporti e Distribuzione, con particolare attenzione al trasporto su strada. La posizione si concentra sulla costruzione di relazioni solide con i clienti e sull'espansione delle opportunità di business a Padova.

Dettagli sul cliente

Azienda operante nel settore Trasporti e Distribuzione con sede a Padova.

Descrizione

- Sviluppare nuovi contatti commerciali e opportunità di business nel settore Trasporti Nazionali e Internazionali FTL, LTL, Groupage.
- Sviluppo Commerciale sul territorio assegnato.
- Gestire e mantenere relazioni con i clienti esistenti, garantendo un alto livello di soddisfazione.
- Identificare e analizzare le esigenze dei clienti per offrire soluzioni personalizzate di trasporto su strada.
- Collaborare con il team di Logistica per garantire un servizio efficiente e di qualità.
- Monitorare il mercato e identificare nuove tendenze e possibilità di crescita.
- Preparare offerte commerciali e negoziare contratti con i clienti.
- Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti.
- Presentare report periodici sulle attività e sui risultati ottenuti alla direzione.

Profilo del Candidato

Cerchiamo una persona che abbia:





- Esperienza pregressa nel settore dei Trasporti e della Logistica e nel ruolo di Commerciale esterno di almeno 5 anni.
- Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti.
- Conoscenza approfondita del mercato locale a Padova e delle dinamiche del settore.
- Buone competenze organizzative e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Disponibilità a spostamenti per incontri con clienti e partner commerciali.

offerta di lavoro

- Retribuzione competitiva compresa tra 55.000 e 70.000 EUR lordi annui.
- Auto aziendale inclusa nel pacchetto retributivo.
- Sistema di incentivazione basato su obiettivi (MBO).

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

#J-18808-Ljbffr

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales road freight division a padova / padova

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export