16 ago - Arezzo
calvelli RSP
Codice: 27 Riferimento: 2706Azienda: Calvelli RSPCommercialecod.: 27 Per Associazione di categoria in provincia di Arezzo cerchiamo un/una COMMERCIALE per lo sviluppo delle attività associative.
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
La persona ideale deve avere attitudine alla vendita, ottime capacità organizzative e relazionali, un approccio proattivo e comunicativo.
La figura inserita, con esperienza o con interesse a svilupparsi professionalmente, si interfaccerà con le varie divisioni, fungendo da punto di raccordo per le opportunità/servizi da proporre alle imprese associate e a quelle potenziali.
In particolare, si occuperà di intrattenere relazioni commerciali attraverso le seguenti attività:- Promuovere attività consulenziali ad hoc comprendendo le esigenze del cliente;- Valutare fattibilità di nuovi servizi da proporre;- Coltivare rapporti con le realtà associate,
attraverso follow-up e promozione di nuovi servizi;- Implementare i rapporti contattando nuove realtà;- Gestire l'agenda degli appuntamenti, la modulistica e gli adempimenti burocratici relativi al servizio richiesto.Requisiti richiesti:- Preferibile laurea in Marketing, Scienze politiche o della comunicazione;- Esperienza minima nella vendita, in particolare gradita nei servizi;- Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere;- Conoscenza di strategie di vendita;- Buone competenze digitali;- Ottime capacità comunicative e di time-management;- Orientamento al cliente.Completano il profilo spirito di iniziativa, senso di responsabilità e praticità. xysqume Orario: full-timeSede di lavoro: ArezzoCandidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
17 ago - Bologna
Medicina
17 ago - Gatto Gambarone
Altro
17 ago - Roma
Altro
17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export