Inserimento Immediato Per Il Dipartimento Direct

16 ago - Milano
DreamTeam Marketing

Siamo un’agenzia di Marketing molto attiva sul panorama milanese. Selezioniamo 4 risorse per la sede di Milano per completare ed arricchire le attuali squadre di **_marketing diretto, pubblicità e vendita._** Cerchiamo per inserimento immediato **INCARICATI/E AL DIRECT MARKETING** per svolgere attività di marketing diretto,** **pubblicità, promozione e vendita in stand. **Posizione**:
L’attività è svolta in **Team** in front desk presso **stand brandizzati** allestiti in Eventi, Store, Negozi, di vario genere _(Campagne Natalizie, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.)._ **Offriamo**: - Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi
- Formazione parallela all'attività lavorativa (a nostre spese): in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato
- Certifichiamo le competenze acquisite




- Possibilità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. **Requisiti**:
**Requisiti**: - Ottime doti comunicative e propensione al contatto diretto con il pubblico
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Ottimo livello di italiano scritto e parlato
- Disponibilità a lavorare su Milano
- Prendiamo in considerazione anche neodiplomati/neodiplomate, neolaureati/neolaureate o laureandi/laureande alla prima esperienza di lavoro._ **Altre informazioni**:
**_Se non vedi l'ora di iniziare la tua avventura nel mondo del marketing diretto, inviaci subito il tuo CV per fissare un primo colloquio conoscitivo su Zoom!_

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per inserimento immediato per il dipartimento direct / milano

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria