16 ago - Bologna
Modulo Group
Per storico brand conosciuto a livello GLOBALE ed operativo nel mondo dell’architettura e dell’interior design in grado di valorizzare le esigenze delle finiture di interni dei più blasonati STUDI di INTERIORS DESIGN nella fascia del LUSSO, allo scopo di potenziare la presenza nei mercati esteri ci ha incaricati di ricercare:
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
La figura, a diretto riporto della DIREZIONE COMMERCIALE, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dei mercati Francia e Benelux, con l’obiettivo di incrementare la presenza e il fatturato del brand con un focus sui canali dei architetti e dei progetti (CONTRACT) senza naturalmente dimenticare il supporto degli SHOWROOM e/o DISTRIBUTORI del segmento LUSSO DESIGN.
L’azienda, già storicamente presente nel mercato Europeo,
ha l’intenzione di introdurre un/una nuovo/a responsabile con l’intento di offrire un elevato servizio di assistenza e personalizzazione per sviluppare relazioni con architetti, interior designer, studi di progettazione, contractor, showroom e partner commerciali specializzati.
La risorsa opererà con autonomia nella gestione dell’area assegnata, coordinandosi con la Direzione Commerciale, il Marketing e le funzioni tecniche interne per garantire un efficace presidio dei clienti, dei progetti e delle possibilità di business.
Al candidato verrà affidata la FRANCIA come mercato principale di riferimento con un ampliamento al BENELUX.
Si richiede la provenienza dal settore dell’interior design lusso, ottima conoscenza della lingua francese, necessaria seconda lingua Inglese (preferibile conoscenza dello spagnolo), ampia disponibilità a trasferte per 3 settimane al mese e base di HEAD QUARTER in Veneto.
Sviluppare il fatturato nei mercati France e Benelux;
Identificare nuove opportunità commerciali nei segmenti luxury, contract, hospitality, residential e retail di a
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria