Brand Ambassador - Eventi Centri Commerciali

16 ago - Padova
Hexa

Siamo un’agenzia di Marketing e comunicazione e da oltre 10 anni ci prendiamo cura per conto dei maggiori brand internazionali, di tutta quella che è la sfera del field marketing. A partire dalla formazione sui Brand clienti fino alla parte di promozione e vendita diretta, della consumer activation fino al supporto clienti. Siamo una realtà forte e dinamica come le persone che ne fanno parte. Entrare a far parte della nostra realtà, vuol dire formarti e crescere in un ambiente giovane, originale e super stimolante. **Posizione**:
Entra a far parte della nostra squadra come Brand Ambassador Junior! Il ruolo del Promoter rappresenta la grande opportunità di mettersi in gioco e acquisire competenze ma con la flessibilità necessaria per seguire i tuoi studi e dedicarti ai tuoi interessi. Ma cosa farai esattamente? Il Promoter avrà il compito di dare visibilità e intercettare nuova potenziale clientela all’interno di stand brandizzati presso eventi dedicati. Come?
- Presentando ai clienti le campagne marketing dei Brand che rappresentiamo




- Assistendo e consigliando i clienti durante tutto il processo di promozione e vendita Non sarai solo! Il nostro è un lavoro che si svolge esclusivamente in Team e sempre in affiancamento a Tutor formatori esperti. **Requisiti**:
**Sei la persona giusta?** Le soft skills principali di ogni Promoter sono: ottime doti comunicative, propositività e soprattutto la voglia di mettersi in gioco e fare la differenza **Altre informazioni**:
Cosa offriamo: - Contratto: Si tratta di un’opportunità di lavoro di collaborazione continuativa, ideale per bilanciare studi o altri impegni.
- Flessibilità: Potrai gestire il tuo impegno in piena autonomia con turni concordabili settimanalmente
- Retribuzione competitiva: Godrai di un compenso minimo garantito con incentivi basati sulle performance.
- Supporto: Riceverai una formazione costante parallela all’attività lavorativa in ambito Marketing, Sales, PNL e psicologia di marketing
- Cosa aspetti, il Team di Padova ti aspetta!_

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand ambassador - eventi centri commerciali / padova

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto