IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE

16 ago - Romano D'ezzelino
Generazione vincente

Generazione Vincente Spa, Agenzia per il lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale - filiale di Padova - cerca, per azienda cliente del settore alimentare, un/una impiegato/impiegata amministrativo contabile.

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
La risorsa sarà inserita in amministrazione e si occuperà di fatturazione attiva e passiva e della redazione della prima nota.
Si richiede:
- pregressa esperienza nel ruolo;
- ottima conoscenza del pacchetto office;

Completano il profilo proattività, serietà e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte crescita.
Orario: tempo pieno, lunedì - venerdì
Sede: Romano d'Ezzelino
Il presente xysqume annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata amministrativo contabile / romano d'ezzelino

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec