16 ago - Gorgonzola
AEL GROUP
ASSUNZIONE URGENTE La persona si occuperà di supportare il team commerciale nella gestione delle attività quotidiane con particolare focus sulla relazione con i clienti. In particolare: - gestione del contatto telefonico e via mail con i clienti
- inserimento e monitoraggio ordini
- preparazione preventivi e offerte commerciali
- gestione della documentazione commerciale (fatture, DDT..)
- database clienti
- collaborazione con altri reparti (logística, amministrazione..) Richiesto diploma o laurea in materie economiche o commerciali. Esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale. Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook..) Buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (La conoscenza del Russo è un plus) Cosa offriamo:
- contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
- ambiente dinamico e stimolante
- retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €24.000,00 - €28.000,00 all'anno Benefit: - Computer aziendale
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegata/o commerciale: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria