Addetto/addetta Alla Rifinitura

16 ago - Campolungo-Villa Sant'Antonio
Job Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Ascoli Piceno, per azienda cliente, ricerca un/a:
**Posizione**:
**ADDETTO/ADDETTA ALLA RIFINITURA** **La risorsa si occuperà di**: - Esecuzione di lavorazioni di rifinitura e sbavatura manuale.
- Utilizzo di mole, abrasivi e strumenti manuali per la finitura delle superfici.
- Controllo visivo e qualitativo del pezzo finito.
- Piccole operazioni di manutenzione ordinaria sugli strumenti di lavoro. **Requisiti**: - Buona manualità e precisione.
- Esperienza anche mínima in contesti produttivi o artigianali.
- Capacità di utilizzo di utensili da banco e strumenti di rifinitura.
- Buona attitudine al lavoro di squadra e alla cura del dettaglio. **Altre informazioni**:
**Si offre**: - Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, con possibilità di proroga o assunzione diretta.
- Orario: Full-time, giornaliero. FILASC
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_

Disinfestatore

25 ago - Urbana
Etjca Group

Collaboratore familiare

25 ago - Castellana Grotte
Vito

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alla rifinitura / campolungo-villa sant'antonio

Backoffice

25 ago - Vigonza
resmedia

Animatore Turistico - NAVI DA CROCIERA

25 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi