16 ago - Milano
EVENT MARKETING
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo **3 nuove persone positive e ambiziose** da inserire nel nostro team di **Brand Ambassador per la sede di Milano.** Stiamo crescendo e vogliamo ampliare il team dedicato al **direct marketing** per permettere a nuove persone di crescere INSIEME. **Posizione**:
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati a Milano, provincia e nelle province limitrofe a stretto contatto col pubblico, coinvolgendo sempre più persone nei loro progetti. Ti occuperai di gestire le campagne di marketing diretto negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace e promuovere i progetti dei nostri clienti per aumentare il bacino di sostenitori del Brand rappresentato assieme al tuo team. **Non ci si ferma a questo**:
prevediamo un ricco **percorso formativo** certificato (a spese aziendali) e **di crescita** per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
**- Ti offriamo**: - un inserimento tramite contratto continuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
- molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta);
- un contesto sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto;
- formazione(a spese aziendali) e affiancamento sul mondo del direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione efficace, linguaggio verbale, non verbale e paraverble, storytelling, ascolto attivo, negoziazione, coaching, mentalità, ecc...)
- a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi;
- un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali. **- Requisiti**:
**REQUISITI**: - Disponibilità a lavorare su Milano (garantiamo sempre che tutti gli Eventi sono facilmente raggiungibili con i mezzi)
- Ottime doti comunicative e relazionali e/o voglia di impararle;
- Buona predisposizione al lavoro in Team
- Voglia di CRESCERE, imparare, mettersi in gioco! **- Altre informazioni**:
**Pensi di essere la persona giusta? Non vedi l'ora di imparare e crescere insieme a noi?
26 ago - Bari
jamboeventi
26 ago - Pisa
Sentra Energia
26 ago - Desio
GruppoSanitalia
26 ago - Nettuno
Proemozioni group