16 ago - Italia
Adami & Associati
Sede: Roma, ibrido due giorni da remoto Contratto: tempo indeterminato Retribuzione indicativa: 52. euro
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
L’aziendaL’azienda cliente opera nella gestione di grandi commesse pubbliche e private. Il contesto è progettuale e ad alta complessità contrattuale.
Il ruoloLa persona analizzerà e presidierà i contratti, monitorando obblighi, scadenze e varianti. Supporterà i project manager nella gestione dei rischi contrattuali e nella prevenzione delle criticità. xysqume
Il profilo che cerchiamoCerchiamo esperienza nella gestione di contratti complessi, conoscenza della normativa sugli appalti e capacità di interfacciarsi con funzioni tecniche e legali.
18 ago - Roma
Umana
18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo
18 ago - Piacenza
NAM
18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS