Addetta/o lavorazione, selezione, confezionamento

16 ago - Bomporto
Agrintesa

Leader nel settore ortofrutticolo e vitivinicolo, Agrintesa rappresenta un'eccellenza in cui qualità, tradizione e passione si riflettono in ogni progetto.

Posizione:

La risorsa, si occuperà delle seguenti mansioni:

- Controllo qualità visivo e tattile: Selezionare e verificare accuratamente il prodotto ortofrutticolo sulla linea di lavorazione;
- Rimozione dei corpi estranei: Monitorare il flusso del prodotto sul nastro trasportatore per individuare e rimuovere tempestivamente qualsiasi altro elemento estraneo alla coltura.
- Calibratura : Collaborare alla divisione del prodotto in base alle diverse categorie di qualità, calibro o destinazione commerciale richieste dagli standard aziendali.
- Monitoraggio della linea di produzione: Segnalare tempestivamente eventuali anomalie qualitative costanti del prodotto in arrivo o blocchi sul nastro trasportatore.
- Rispetto delle norme igienico-sanitarie: Operare nel rigoroso rispetto delle procedure aziendali di igiene e sicurezza alimentare (HACCP) e della sicurezza sul lavoro.
- Pulizia e riordino della postazione:



Collaborare alle attività di fine turno per il mantenimento dell'ordine e della pulizia della propria area di lavoro e della linea di cernita.

Requisiti:

- Minima esperienza pregressa nella mansione;
- Manualità e velocità;
- Conoscenza della lingua italiana;
- Conoscenza di base del prodotto in entrata;
- Competenze informatiche;
- Precisione e affidabilità.

Altre informazioni:

Si offre un contratto a tempo determinato di carattere stagionale. I profili junior o alla prima esperienza saranno inseriti al livello di entrata, mentre per i/le candidati/e che abbiano già maturato una significativa esperienza nel ruolo è previsto un inquadramento a livelli superiori, fino al 6° livello del CCNL Cooperative Agricole e loro Consorzi.

Ricerchiamo figure da inserire sulle sedi di Campogalliano e Sorbara (MO).

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, con articolazione su turnazioni.

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o lavorazione, selezione, confezionamento / bomporto

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI