Electrical & Special Systems Engineer - VINCI Energies Italia

16 ago - Catania
VINCI Energies Italia

Descrizione azienda

VINCI Energies Building Solutions Italia (VEBSI) è un brand creativo, appartenente al Gruppo VINCI Energies, che opera su tutto il ciclo di vita degli edifici con l’obiettivo di migliorarne comfort, efficienza e performance ambientali.

Siamo organizzati in Business Unit grazie alle quali perseguiamo l’intento di accelerare la trasformazione digitale su immobili esistenti (brownfield), o su nuove costruzioni (greenfield), progettando e implementando soluzioni customizzate su ogni tipo di edificio e per ogni vertical di mercato:
- Uffici
- Sanità

VINCI Energies Building Solutions Italia è inoltre una Società Benefit.

Il nostro modello di business non si basa solo sul profitto, ma è orientato al valore aggiunto in termini di impatto sociale e ambientale da fornire agli stakeholders.

Tale approccio trova riscontro nei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile identificati dalle Nazioni Unite e denominati SDGs (Sustainable Development Goals).

Posizione

Siamo alla ricerca di un Electrical & Special Systems Engineer da inserire nel nostro ufficio tecnico,



in ambito impiantistico industriale e terziario.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione, realizzazione e preventivazione di impianti elettrici e impianti speciali (antincendio, TVCC, controllo accessi, sicurezza, dati e comunicazione), con progressivo coinvolgimento nelle fasi operative di cantiere e nelle attività di coordinamento tecnico.

È prevista presenza in campo per il supporto alle attività di installazione e avviamento, al fine di acquisire una visione completa del ciclo di vita della commessa, nonché il coinvolgimento nelle attività di analisi tecnico-economica e sviluppo dell’offerta.

Il ruolo prevede un’interazione continua con ufficio tecnico, project management, commerciale e site management, garantendo un approccio integrato alla gestione del progetto e della proposta.

Principali responsabilità
- Supporto alla progettazione di impianti elettrici in media e bass

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electrical & special systems engineer - vinci energies italia / catania

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria