Sistemi di configurazione avanzata “on-site” di macchine automatiche

16 ago - Imola
Sacmi

Obiettivi formativi del tirocinioIl progetto ha come obiettivo lo sviluppo di moduli software per macchine automatiche che, tramite un’interfaccia grafica dedicata, consentano all’utilizzatore finale di creare sotto-cicli personalizzati, da affiancare o integrare al ciclo nominale della macchina.

Attività del progetto
Le attività previste includono:
- Progettazione e sviluppo di moduli software per macchine automatiche
- Realizzazione di interfacce grafiche intuitive per la configurazione dei sotto-cicli
- Test e validazione delle funzionalità sviluppate in ambiente simulato o reale

Istruzione e formazioneIl progetto è rivolto a studenti iscritti al terzo anno della laurea triennale in Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese,



capacità di lavoro in gruppo e un atteggiamento proattivo.

Sede: Imola (BO), con la possibilità di svolgere parte delle attività in smart working, in accordo con il tutor aziendale.
Chi siamo
SACMI è un gruppo internazionale leader nelle tecnologie per ceramica, metalli, packaging, food & beverage, plastica e materiali avanzati. Con oltre 70 società in 25 Paesi, unisce innovazione globale e radicamento locale. In SACMI troverai:
- Contesto di lavoro dinamico, creativo e orientato ai risultati
- SACMI Academy: formazione continua e sviluppo professionale
- Condizioni di lavoro sicure e flessibili
- Coinvolgimento attivo, impatto reale e crescita personale

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemi di configurazione avanzata “on-site” di macchine automatiche / imola

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia