Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. manutenzione / italia

Add. Manutenzione

Pubblicato il 16-08-2026 - Aboca in Italia

Offriamo un'opportunità di inserimento, nell'area della Manutenzione per profili professionali con competenze specifiche in idraulica, per la sede degli stabilimenti produttivi aziendali di Pistrino di Citerna (PG).

Il/la candidato/a dovrà occuparsi della manutenzione idraulica preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti del sito e delle macchine produttive associate ad essi coordinandosi con i colleghi e clienti interni. Dovrà inoltre effettuare controlli periodici sulle utenze di servizio quali: sistemi acqua di rete e acqua addolcita, centrali idriche e addolcitori, aria compressa, vapore, osmosi e unità trattamento aria (split, pompe di calore, UTA) secondo i programmi di manutenzione previsti e proporre azioni di miglioramento dello stato di manutenzione delle attrezzature e degli ambienti produttivi e degli impianti.

Requisiti preferibili:
- Diploma di tipo tecnico;
- Sarà considerato requisito preferenziale l'aver frequentato un percorso formativo post-diploma di tipo tecnico (es. Istituti Tecnici Superiori)




- Esperienza minima di 1 anno nell’ambito delle lavorazioni e manutenzioni idrauliche con preferenza di esperienza in ambito idraulico industriale.
- Doti organizzative, problem solving, motivazione e predisposizione all'apprendimento; capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare su orario centrale e su turnazioni;
- Competenze informatiche ed utilizzo del pc base;
- Disponibilità a domicilio in Valtiberina (Arezzo - Perugia).

Dettagli retributivi e contrattuali:
- La retribuzione, in base all'expertice del profilo, sarà ricompresa nella fascia tra € 24.000 - € 40.000 lordi/annui ed è correlata al relativo livello di inquadramento previsto dal CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti/CPL della Provincia di Arezzo. Si compone di paga oraria lorda (composta da tutti gli elementi fissi tabellari), oltre alle eventuali maggiorazioni per lavoro straordinario, festivo e/o notturno nonché indennità specifiche secondo quanto stabilito dal contratto

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. manutenzione / italia

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]