INFERMIERE PROFESSIONALE

16 ago - Italia
Gvm Care & Research

GVM Care & Research, gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale e servizi alle imprese con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita.
Posizione
Per la sede di Lecco, G.B. Mangioni Hospital, siamo alla ricerca di un/a infermiere/a da inserire nel dipartimento medico-chirurgico, all'interno del proprio team di lavoro.
In G.B. Mangioni Hospital il paziente viene seguito in tutte le fasi, dal processo di diagnosi alla prosecuzione dell'iter curativo.
Requisiti
Laurea in Infermieristica.
Iscrizione OPI.
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare e polispecialistica.
Si valutano sia figure professionali con esperienza, sia al primo inserimento lavorativo.
Altre informazioni
Contratto a tempo completo.
Contratto di assunzione AIOP.
Sede di lavoro Lecco.

Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur

18 ago - Roma
Umana

Receptionist

18 ago - Milano
castillo bords luijui marcelo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere professionale / italia

Barista

18 ago - Piacenza
NAM

Operaio/Operaia controllo qualità

18 ago - Forlì
OPENJOBMETIS