OSS/ASA, Fisioterapisti/e, Medici

17 ago - Vedano Olona
Cooperativa Sociale Società Dolce

Società Dolce è una realtà di primario rilievo nel panorama nazionale del Terzo Settore.
Con oltre 35 anni di storia, la Cooperativa rappresenta oggi un punto di riferimento per l’erogazione di servizi alla persona di alta qualità.

Grazie all’impegno di oltre 4.300 collaboratori, operiamo quotidianamente in diverse regioni italiane, garantendo risposte concrete e professionali nei settori infanzia, anziani, disabilità, salute mentale e fragilità sociale.

Si ricerca personale sanitario da inserire presso RSA San Giacomo di Vedano Olona , in provincia di Varese.
ASA/OSS : le risorse si occuperanno di assistenza alla persona, supporto nelle attività quotidiane, igiene dell’ospite, mobilizzazione e collaborazione con l’équipe sanitaria ed educativa della struttura.
Fisioterapisti/e , che si occuperanno della valutazione funzionale degli ospiti, dell'elaborazione e attuazione di programmi riabilitativi personalizzati e del mantenimento delle capacità motorie e funzionali.
Medici , incaricati della presa in carico clinica degli ospiti, della definizione dei piani terapeutici,



del monitoraggio dello stato di salute e del coordinamento con il personale sanitario della struttura.

RSA San Giacomo – Vedano Olona
La RSA “San Giacomo”, sita a Vedano Olona (VA), adiacente alla Parrocchia San Maurizio, è organizzata in 3 nuclei abitativi per un totale 48 posti letto autorizzati al funzionamento. E' una struttura finalizzata all’accoglienza, alla cura ed al recupero funzionale di persone anziane non autosufficienti portatori di patologie geriatriche, neurologiche e neuropsichiatriche stabilizzate, per periodi di lungo degenza.
- Qualifica regionale ASA/OSS / Laurea in fisioterapia + iscrizione all' Albo / Laurea in medicina
- Competenze relazionali e comunicative
- Gestione delle situazioni complesse, stress o conflittualità
- Capacità di lavoro in equipe e attitudine all'ascolto
- CCNL : Cooperative Sociali
- Contratto :

. ASA/OSS: a tempo determinato con possibilità di stabil

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss/asa, fisioterapisti/e, medici / vedano olona

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia