ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA

16 ago - Imola
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
IMOLA (BO) Tipo di contratto:
Tempo determinato Orario:
Tempo Pieno Fascia di RAL:
30.000 – 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA Full time su turni, dal lunedì al sabato, con disponibilità a turnazioni anche notturni Tempo determinato / da definire Fascia di RAL 32.000 – 37.000 € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Lavoropiù S.p.A. ricerca un addetto o un'addetta alla manutenzione elettromeccanica per azienda del territorio.



La risorsa verrà inserita all'interno dell'area produttiva e si occuperà di garantire il corretto funzionamento di macchine e impianti attraverso attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. In particolare si occuperà di:
- monitorare le prestazioni e l'efficienza di macchine e impianti di confezionamento;
- eseguire interventi di manutenzione programmata e riparazioni in caso di guasti o fermate;
- effettuare controlli, pulizie, lubrificazioni e verifiche periodiche sugli impianti;
- gestire setup, cambi formato e regolazioni delle macchine per ottimizzare il processo produttivo;
- collaborare con il controllo qualità per individuare e correggere eventuali difetti del prodotto;
- verificare e sostituire componenti elettrici ed elettronici quali fusibili, relè, sensori, inverter, motori e PLC;
- analizzare anomalie e proporre interventi migliorativi per incrementare affidabilità ed efficienza degli impianti.

Requisiti
Requisiti
- diploma tecnico a indirizzo elettrico, elettronico o meccatronico;
-

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla manutenzione elettromeccanica / imola

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI