Enterprise Sales Executive

17 ago - Firenze
Altro

Tuotempo by MioDottore è il software-as-a-service sanitario in più rapida crescita in Europa e America Latina, specializzato nella digitalizzazione dei fornitori di assistenza sanitaria attraverso la riprogettazione dell'esperienza del paziente. La nostra tecnologia innovativa è la scelta preferita dai maggiori fornitori di assistenza sanitaria in Spagna, Italia, Polonia, Turchia, Brasile, Messico e molti altri mercati. Ora stiamo cercando di espanderci con nuovi membri del team per rivoluzionare l'assistenza sanitaria

Si candidi tempestivamente È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Stiamo cercando un Sale Executive Enterprise per l'area Nord-Ovest entusiasta di lavorare in una azienda solida e in espansione che sappia dare il meglio di sé in un ambiente competente, in continua evoluzione.
Per maggiori informazioni, consultate il nostro sito web Enterprise profilo che stiamo cercando ha maturato esperienze in aziende software operanti nel mercato Enterprise SaaS per il 50–80% della propria carriera .




L'esperienza maturata deve essere collocabile in uno o più dei seguenti segmenti, preferibilmente in ambito sanitario:
Contabilità e gestione amministrativa
Altri software aziendali complessi (es. soluzioni di back-office, industriali o gestionali specifici)
Il profilo ideale è in grado di interfacciarsi con i vertici decisionali e i principali ruoli direzionali delle organizzazioni target, in particolare:
Direttore Generale
Direttore Amministrativo
Direttore IT
Direttori Marketing
Rappresentano skill imprescindibili la capacità di:
individuare, contattare e incontrare potenziali clienti;
comprendere le loro esigenze e proporre le soluzioni TuoTempo;
gestire la trattativa commerciale fino alla chiusura del contratto.
Allo stesso modo, è fondamentale la capacità di costruire e mantenere relazioni solide e durature con tutti i livelli manageriali strategici all'interno delle organizzazioni clienti

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per enterprise sales executive / firenze

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria