EXPORT MANAGER BRAND – COSMETICA

17 ago - Venezia
Mynameis

Per rilevante cliente in ambito cosmetico siamo alla ricerca di una figura di Export per il mercato EMEA in linea con la strategia aziendale definita, al fine di ottenere e superare gli obiettivi prefissati, sviluppando la base clienti attuale e individuando nuove opportunità con i clienti esistenti e potenziali.ResponsabilitàLa figura sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nell'area EMEA.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Nel dettaglio:Identificazione di nuove opportunità, valutazione e apertura di nuovi mercati e canali di vendita nell'area assegnataAnalizzare i competitor, andamento del mercato, posizionamento e pricingElaborazione e implementazione di strategie commerciali e piani di marketing specifici per l'area, in linea con gli obiettivi aziendaliDefinizione del budget di vendita, gestione della trattativa commerciale,



negoziazione contrattuale e reporting periodico sulle attività e i risultati raggiuntiSupportare i clienti e la loro rete di distribuzione con la formazione al fine di garantire le performance dei prodotti, in collaborazione con i dipartimenti interniImplementare la strategia commerciale legata al pricing del marchio (trade strategy)Comprovata esperienza di almeno 5 maturata nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore Cosmetico/Beauty/Personal careEsperienza specifica e conoscenza approfondita dei mercati dell'area EMEASolide competenze nella gestione e nello sviluppo di reti di agenti e/o distributori internazionali.Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e costruzione di relazioni a lungo termine. xysqume Fluente conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plusSede di lavoro: Veneto – sono previste costanti trasferte sul territorio di riferimento assegnatoLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per export manager brand – cosmetica / venezia

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria