Addetta/addetto pulizie part time 7,5h

17 ago - Milano
Job Camere Filiale Di Milano

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 – (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/vedi modalità di candidatura del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Milano

Ricerchiamo addetta/addetto pulizie a Milano in zona MM3 Crocetta per un tempo parziale di 7,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:00. Primo contratto di agenzia, con relative proroghe, scopo assunzione diretta con il cliente.

Per essere ricontattati allegare il cv al seguente annuncio, disponibile anche whatsapp al vedi modalità di candidatura.

Requisiti
- Esperienza nella mansione
- Disponibilità immediata
- Domicilio nei pressi del luogo di lavoro

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/addetto pulizie part time 7,5h / milano

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology