17 ago - Provincia di Monza e della Brianza
Matest
Matest è leader mondiale nella progettazione e nella produzione di strumenti da laboratorio per prove sui materiali dell'edilizia.
In un contesto di continua crescita, siamo alla ricerca di montatori e assemblatori da inserire nell'area produttiva, che si occupino delle seguenti attività:
- Assemblaggio di gruppi meccanici ed elettromeccanici complessi, con movimentazione idraulica, pneumatica, oleopneumatica o elettromeccanica
- Collaudi di prototipi e macchine complesse
- Sviluppo e ottimizzazione della messa in produzione.
Qualifiche
- Formazione tecnica ad indirizzo elettrico/elettronico, meccanico o meccatronico
- Esperienza nel ruolo di montatore elettro-meccanico in aziende metalmeccaniche
- Capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici in ausilio ai collaudi delle macchine e alla gestione dei rapporti di prova e certificati di calibrazione
- Gradita esperienza nella gestione di risorse e organizzazione di squadre di lavoro
Pacchetto retributivo
Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurato all'effettiva esperienza del candidato/a, welfare.
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria