17 ago - Venezia
Loa Marketing
Si ricerca personale per ampliamento organico per importante agenzia di Marketing sul territorio Veneto. La risorsa si occuperà di attività di promozione in stand in Eventi organizzati.
Posizione: Si offre completa autonomia lavorativa, con giorni e orari concordabili di settimana in settimana. L’attività è ben conciliabile con chiunque necessiti di massima flessibilità, per esempio studenti e studentesse universitari.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione, dell’animazione e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico.
Offriamo
- Formazione certificata a carico dell’azienda
- Possibilità di prendere parte viaggi premio e viaggi aziendali in tutte le sedi italiane
- Formazione tramite Webinar online
- Ambiente di lavoro supportivo e flessibile
Requisiti
- Disponibilità a lavorare sul Veneto (garantiamo che ogni Evento sia sempre raggiungibile con i mezzi)
- Disponibilità immediata
- Voglia di crescere e imparare nel settore del marketing diretto e della vendita diretta
L’inserimento è immediato. Si offre la possibilità di tempo parziale verticale (da 2 giorni pieni a settimana) o full time.
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni