17 ago - Italia
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
OSS/ASA - CDD Autismo Cesano Boscone (MI)
Azienda Fondazione Istituto Sacra Famiglia Sede Cesano Boscone, Italia Professione/ Funzione ASA/OSS
Descrizione azienda
Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un’ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e anziani.
Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre 57.000 persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di 2.000 persone alle quali si aggiungono circa 600 volontari: entra anche tu a far parte della nostra ampio Famiglia
Posizione
Fondazione Sacra Famiglia ricerca un/a OSS/ASA per Centro Diurno afferente alla Direzione Servizi Innovativi per l' Autismo .
- attestato di qualifica OSS/ASA;
- esperienza nel ruolo in ambito socio-sanitario in contesti residenziali o centri diurni (requisito preferenziale);
- motivazione a lavorare con utenza adulta con disturbo dello spettro autistico e disturbo del comportamento;
- disponibilità full-time.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al lavoro in équipe, serietà e affidabilità.
Altre informazioni
- Si offre contratto di assunzione (CCNL Uneba, livello 4S, Ral Ral 21.600 euro)
- assicurazione sanitaria
- welfare
- premio produttività
- mensa aziendale
- parcheggio interno gratuito
J-18808-Ljbffr
19 ago - Cassola
Manpower
19 ago - Altavilla vicentina
Ali S. P. A
19 ago - Roma
BMW Group
19 ago - Molfetta
EXPRIVIA