Account di selezione e commerciale

17 ago - Milano
Sanofi

Qualifica qualificato: Key Account Manager Vaccini - Sicilia

~ Il KAM della divisione Vaccini di Sanofi riporta al Sales Lead dell’area di competenza.

Il KAM della divisione Vaccini di Sanofi promuove e consolida un dialogo costruttivo e trasparente con i referenti (OOSS-Operatori Sanitari) dei servizi che si occupano di prevenzione vaccinale, i referenti dei dipartimenti di acquisizioni beni e servizi e i referenti dei servizi farmaceutici delle Aziende Sanitarie Locali/Territoriali, i referenti delle Centrali Uniche di Committenza regionali, i referenti degli organi tecnici regionali responsabili della prevenzione vaccinale e della selezione e/o del processo di acquisto dei vaccini, in modo da essere riconosciuto dai suoi interlocutori come Partner di Sanità Pubblica.

Svolge un ruolo centrale nell’introduzione di una nuova vaccinazione nei calendari vaccinali regionali e della sua attuazione a livello territoriale, proponendo strategie che possano rispondere alle esigenze di Sanità Pubblica in ambito di prevenzione vaccinale, in conformità con le politiche, le strategie,



i valori aziendali e il codice etico di Sanofi Italia.

Lavora a stretto contatto con i colleghi delle altre funzioni aziendali, coordinando e facilitando le attività territoriali (piani operativi regionali) al fine di massimizzare la copertura vaccinale e il business aziendale.

È’ pienamente responsabile degli obiettivi di business che gli vengono assegnati.

È’ responsabile, durante le fasi di pre-gara, dell’identificazione ed attuazione della migliore strategia, per il portafoglio prodotti di sua competenza, in linea con le indicazioni aziendali.

Esperienza: Esperienza pregressa nel ruolo di KAM, conoscenza del mercato dei vaccini, dei processi di acquisto (gare regionali), di gestione e programmazione delle forniture.

Competenze tecniche e “soft skill”: conoscenza della logica delle aziende sanitarie locali/aziende ospedaliere; comprovata capacità di costruire relazioni a lungo termine

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per account di selezione e commerciale / milano

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria