INFERMIERE/A DI REPARTO

17 ago - Turbigo
CENTRO DI MEDICINA

Casa di Cura San Camillo è da oltre cinquant'anni una struttura sanitaria divenuta ormai un vero e proprio punto di riferimento nel centro di Milano. La Clinica svolge sia attività di ricovero che attività ambulatoriale. Dall’aprile 2023 la Casa di Cura San Camillo è diretta dal Centro di Medicina, network di sanità privata e convenzionata presente da quarant’anni nel Nord Italia.

Nel piano di robusto rilancio e investimento in risorse umane e tecnologia, siamo alla ricerca di un Infermiere di Reparto con pregressa esperienza ospedaliera.

Job Description

Il candidato ricercato avrà il compito di:
- responsabilità dell’assistenza infermieristica generale, prevalentemente pre e post operatoria, in reparto polispecialistico
- assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa
- promozione e coordinamento delle cure
- inclusione attiva del paziente nella condivisione delle decisioni terapeutiche
- partecipazione nel miglioramento dell’assistenza

Requisiti




- Laurea in infermieristica/diploma universitario di infermiere/diploma o attestato ad esso equipollente
- Residenza in zona Milano o limitrofi
- Disponibilità al lavoro su 3 turni e festivi

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, flessibilità, gentilezza, serietà.

Altre informazioni
- Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale, comoda ai trasporti pubblici.
- Importante attenzione riservata alla formazione e all’inserimento della risorsa in reparto
- Rapporto adeguato infermiere/pazienti
- Attività di reparto prevalentemente chirurgico e polispecialistico
- Contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato.
- Inquadramento economico: CCNL ARIS-AIOP liv D2. Il range di compensazione indicato in questo annuncio di lavoro rappresenta una gamma media stimata per la posizione. La retribuzione finale sarà determinata in base all'esperienza, alle competenze e alle qualifiche del candidato selezionato, in conformità con i requisiti applicabili dell'

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a di reparto / turbigo

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria