Addetto/a al banco macelleria

17 ago - Parma
Ali Spa - Filiale di Parma

Ali S.p.A., filiale di Parma, ricerca per stimata realtà cliente un/una Macellaio/a per il punto vendita situato in zona Via Spezia a Parma.
Se hai passione per la lavorazione della carne, un'ottima manualità e cerchi un ambiente di lavoro dinamico ma che ti consenta di mantenere un buon equilibrio tra vita competente e privata, questa è l'opportunità che fa per te
Responsabilità
- Preparazione e taglio: disosso, sezionamento e rifilatura dei vari tipi di carne (bovina, suina, avicola).
- Servizio al cliente: accoglienza, ascolto delle esigenze e servizio diretto al banco, consigliando i clienti sulle tipologie di cottura e preparazione.
- Allestimento banco: cura della presentazione della merce e confezionamento dei prodotti (anche pronti da cuocere).
- Igiene e sicurezza: pulizia e sanificazione degli strumenti di lavoro e del banco, nel pieno rispetto delle norme HACCP.

Requisiti
- Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di macellaio (presso supermercati, macellerie tradizionali o laboratori di lavorazione carne).




- Ottima conoscenza dei tagli di carne e degli strumenti di taglio (coltelli, affettatrici, segaossa).
- Predisposizione al contatto con il pubblico, cortesia e orientamento al cliente.
- Autonomia e precisione nel lavoro.

Offerta
- Contratto di lavoro: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
- Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, distribuite su 6 giorni.
- Pausa pranzo garantita: turni con orario spezzato, grazie alla chiusura pomeridiana del negozio tra le 13:00 e le 15:30.
- Riposo settimanale: domenica sempre chiuso.
- Sede di lavoro: Parma (zona Via Spezia).

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad amb o i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al banco macelleria / parma

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto