Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office agent / massa lubrense

FRONT OFFICE AGENT

Pubblicato il 17-08-2026 - ROMEO Collection in Massa Lubrense

Per l’apertura del recente ROMEO Hotel 5*L di Massa Lubrense prevista entro il 2027, sono ufficialmente aperte le preselezioni per la costituzione del team che contribuirà a dare vita a un’esperienza di accoglienza d’eccellenza, in linea con gli elevati standard di ospitalità del brand ROMEO.
Per il reparto Front Office siamo alla ricerca di professionisti e giovani talenti da inserire nel nuovo team e che parteciperanno alle attività di pre opening e di opening dell’Hotel.
Attività di Pre-Opening
- Collaborare con il Front Office Manager alla definizione e implementazione delle procedure operative, degli standard di servizio e dei flussi di lavoro del reparto Front Office.
- Partecipare all’allestimento e all’organizzazione della Reception e delle aree dedicate all’accoglienza degli Ospiti.
- Supportare la configurazione, il testing e la verifica operativa del sistema Opera PMS e degli altri strumenti utilizzati dal reparto.
- Contribuire alla redazione e all’aggiornamento di procedure operative, manuali e checklist.
- Partecipare alle attività di recruiting,



onboarding e formazione del personale di Front Office.
- Collaborare con gli altri reparti per garantire il corretto coordinamento delle attività in vista dell’apertura della struttura.
- Effettuare simulazioni operative e test dei processi di accoglienza, check-in, check-out, gestione delle richieste e risoluzione delle criticità.
- Supportare tutte le attività necessarie per garantire un’apertura della struttura nel rispetto degli standard qualitativi e di servizio previsti.

Attività a Regime
- Svolgere tutte le attività relative al ricevimento e all’accoglienza degli Ospiti, nonché le attività amministrative riguardanti la Reception.
- Elaborare la reportistica relativa all’andamento del reparto da condividere con il Front Office Manager.
- Garantire un servizio di accoglienza e assistenza dedicata all’Ospite, curando le procedure di check-in, check-out e le attività di upselling.
- Anticipare le esigenze de

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetta alle Vendite Calzature - Roma Eur
2026-08-18 09:40:34 - Umana - Roma
Per negozio di calzature situato presso il Centro Commerciale Euroma - zona Eur Roma (RM) cerchiamo n°1 ADDETTA ALLE VENDITE con esperienza nella vendita assistita. La risorsa individuata verrà inserita all'int [...]
Receptionist
2026-08-18 09:40:14 - castillo bords luijui marcelo - Milano
RECEPTIONIST - MILANO SUD-OVEST Sede di lavoro: Milano Sud-Ovest Orario: Full-time / Part-time Contratto: da definire in base all'esperienza La posizione Per ampliamento del nostro team, siamo alla rice [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office agent / massa lubrense

Barista
2026-08-18 09:40:10 - NAM - Piacenza
Nam SPA è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Barista. La ricerca è rivolta sia a candidati con esperienza nella mansione sia a profili junior interessati a intraprendere un percorso professiona [...]
Operaio/Operaia controllo qualità
2026-08-18 09:40:10 - OPENJOBMETIS - Forlì
La filiale Openjobmetis di Cesena cerca per nota azienda settore alimentare di Forlì addette/i alla selezione e controllo qualità del prodotto settore alimentare Posizione Le risorse si occuperanno di seguire [...]