Tecnico/a Industrializzazione Maglieria e Jersey RTW Donna

17 ago - Buscate
Louis Vuitton

About The Job

Il/la Tecnico/a Industrializzazione per il polo Maglieria e Jersey Donna sarà responsabile dei controlli industriali per i capi di maglieria e jersey del Ready-to-wear Donna.

Basato/a sul sito di Buscate, egli/ella gestisce i progetti di controllo dei capi di serie e i lanci industriali in loco, lavorando in stretto contatto con l’HQ.

Egli/ella supporta tecnicamente i partner industriali e garantisce la corretta implementazione della produzione.

Profile
- Controllo dei capi di serie validandone la conformità e le misurazioni, partendo dal prototipo industriale standardizzato e validato, collaborando con i responsabili di produzione e dell’industrializzazione.
- Durante la fase di revisione del prodotto, dovrà prendere conoscenza delle collezioni, dei processi, delle finiture, delle questioni relative alla qualità, relazionandosi con l'HQ.
- Assicurare il rispetto delle richieste stilistiche e qualitative del prodotto,



garantendo l’ottimizzazione del processo di industrializzazione ed il rispetto degli standard qualitativi richiesti.
- Verifica finale della conformità dei prodotti, dei colori e dei componenti, utilizzando il sistema PLM.
- Fornire un monitoraggio dettagliato e illustrato di ogni capo di serie, segnalando eventuali problemi tecnici e proporre soluzioni.
- Garantire le fasi di sblocco consegna per il business.
- Aggiornare gli strumenti, la documentazione tecnica e l’elenco delle parti del prodotto.
- Coordinare diversi progetti d’industrializzazione contemporaneamente.

Additional information

Per questa posizione è previsto un inquadramento al livello 6 del CCNL Industria Pelli e Cuoio. La retribuzione annua lorda sarà definita in base agli standard salariali interni, alle competenze possedute dal candidato e richieste dal ruolo.

Reference LVM32975

Animatore Turistico - HOTEL / VILLAGGI

26 ago - Bari
jamboeventi

Recruiter per affiliazione point luce e gas

26 ago - Pisa
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico/a industrializzazione maglieria e jersey rtw donna / buscate

Badante part time - desio (mb)

26 ago - Desio
GruppoSanitalia

Promoter Telefonia - UNIEURO - C.C. LE VELE

26 ago - Nettuno
Proemozioni group